Si avvicina il compleanno di tuo figlio, nipote o dell’amichetto del tuo bambino e non sai cosa regalare? Allora tranquillo, abbiamo la soluzione che fa per te e si chiama Dino 143G-SA – Bicicletta Spiderman.
Bicicletta Spiderman: le caratteristiche
La bicicletta Dino 143G-SA è ideale come prima bici, con la quale imparare a pedalare e acquisire dell’equilibrio. Infatti l’età consigliabile per questo prodotto è di 3-5 anni, età oltre la quale la bici risulterebbe essere troppo piccola. Composta da grandi ruote rosse fiammanti, telaio in acciaio e porta borraccia integrato, i vostri figli la ameranno.
Per agevolare ulteriormente i bambini, il rivenditore della Dino 143G-SA ha pensato anche alle rotelle, che saranno già incluse nell’acquisto. Una volta acquistata, la bici arriverà in un bellissimo pacco in tema Spiderman e montarla sarà un gioco da ragazzi. Inoltre, qualora dovesse arrivare danneggiata, il rivenditore si occuperà in prima persona di rifornirvi del pezzo di ricambio integro, il quale vi arriverà il prima possibile.
Dino 143G-SA: le opinioni
La bicicletta, oltre ad essere amata dai più piccoli per il tema spiderman, sarà adorata anche da voi per l’ottima qualità e il prezzo conveniente. A dimostrarlo sono le numerose (99 di preciso) recensioni presenti sul sito di e-commerce Amazon, le quali danno come voto generale ben 4 stelle su 5. Ma leggiamone qualcuna:
Luca, maggio 2017
Prodotto stupendo. Mio figlio ci è salito al compimento del terzo anno d’età e da subito, appena capito che era diversa dal triciclo, non smette di usarla. Non è particolarmente pesante né faticosa da utilizzare (pesa si e no 10 kg, e per il bimbo non è difficile portarla). Robusta, ben realizzata, non ho niente di cui lamentarmi.
Anna, gennaio 2017
Dove si compra? Le offerte del momento
In questi giorni potrete godere di un fantastico sconto, acquistando così la bici a soli €99,99 al posto di €134. Inoltre potrai ottenerlo entro una settimana, grazie al servizio prime del sito in questione.
Voi l’avete già acquistata? Come si sono trovati i vostri figli? Fatecelo sapere come un commento!