Un modo per evidenziare il proprio seno è metterlo in mostra facendo diventare il proprio reggiseno un vero e proprio capo d’abbigliamento. Ma come farlo senza rischiare di ottenere un effetto volgare?
I modelli da indossare
Se si vuole mostrare il proprio seno, in particolare in estate, è bene scegliere il modello giusto, non solo della forma, ma anche del colore giusto. Tra questi, si possono citare:
- il Chantal Thomas Capricieuse, un reggiseno con coppe staccate, volant e di colore viola;
- il reggiseno Eres, disponibile in colori sgargianti e dall’effetto seta;
- il Goldenlady, un reggiseno con ferretto, con le coppe a balconcino, un oblò sul décolleté e spalline design;
- il First Love Passionata, un modello in tulle e jersey stampato, con spalline doppie;
- il reggiseno Intimissimi a balconcino in raso e pizzo, con tanto di gioiello rosario;
- il reggiseno Yamamay, con oblò in pizzo e coppe imbottite;
- il reggiseno Oysho, a triangolo e in pizzo, le cui spalline sono ad incrocio sulla schiena;
- il reggiseno Naory, sempre con pizzi, dallo scollo a balconcino ed anche la vela in pizzo.
Come indossare il reggiseno
Tra i modi di indossare il reggiseno, mettendolo in mostra, ci sono gli outfit in street style, nel quale il reggiseno si può mostrare con la camicia aperta, un maglione dallo scollo a V, con tanto di jeans o altri pantaloni, oppure portano il reggiseno come un crop top. Un altro tipo di reggiseno da provare, in questo, è quello a fascia, da abbinare sia con gonne che pantaloni lunghi. Ci sono, poi, le maglie trasparenti, che mettono in mostra il reggiseno.
Tra gli altri stili per cui optare c’è quello che prevede di indossare il reggiseno con blazer aperto, abbinandolo a jeans o leggins, che può formare uno stile a metà tra il festaiolo e il business. Un altro stile audace consiste nel portare il reggiseno su T-shirt, scegliendo sempre un reggiseno di pizzo, da abbinare sempre ai jeans. Come ci sono le maglie trasparenti, non mancano nemmeno i vestiti, che possono mettere in evidenza l’intera lingerie, ed altrettanto audace è portare solo il reggiseno sotto una giacca, magari di pelliccia o jeans, di grande taglia, con tanto di scarpe con il tacco ed accessori.