Foot Mate: il rimedio ideale per l’alluce valgo

L’alluce valgo, o hallux valgus, è un problema serio e fastidioso, sia per gli uomini che per le donne, che colpisce prevalentemente queste ultime, in età adulta. Niente panico! E’ possibile risolvere questo problema mediante alcuni rimedi, come ad esempio Foot Mate, vediamo come funziona.

Cos’è l’alluce valgo? Cause e rimedi

E’ una deformità ossea del primo dito del piede, che devia lateralmente in direzione delle altre dita. Ciò comporta una prominenza del primo osso del metatarso, che sfocia in un’infiammazione della borsa mucosa, situata alla base dell’impianto del dito, che può essere costante o ripetuta nel tempo.

All’inizio il disturbo si manifesta con una deviazione del primo dito del piede che si rivolge in seguito al secondo dito. Con il passare dei mesi cominciano a notarsi i primi cambiamenti nell’allineamento delle ossa del piede.

Le cause dell’alluce valgo possono essere congenite ed insorgere nei soggetti che riportano alterazioni dei piedi. Un’altra causa secondaria può essere l’utilizzo di una calzatura sbagliata, come delle scarpe troppo strette o con il tacco alto. Tra le altre condizioni che lo provocano vi sono la sindrome di Marfan, alcune patologie neuromuscolari, un basso tono muscolare, etc.

Per risolvere questo problemi esistono vari rimedi e uno di questi è l’utilizzo del prodotto Foot Mate, i cui risultati sono stati confermati da indagini cliniche.

>>>>> OFFERTA LAMPO!!! SCONTO del 50% su FootMate!!! >>>>> CLICCA QUI <<<<<

Foot Mate: cos’è e a che cosa serve?

Il Foot Mate è un fissatore curativo che consente di contrastare il dolore e l’infiammazione dell’alluce valgo in una decina di giorni e ne elimina la deformazione.

In un lasso di tempo che va dai tre ai cinque mesi, il Food Mate posiziona l’alluce nella conformazione anatomica corretta, eliminandone la deformazione. Il fissatore è fatto di silicone medico, ovvero un materiale elastico e resistente.

L’uso del Foot Mate è un opzione preferibile ad altre soluzioni per l’alluce valgo. Le stecche e le solette ortopediche, ad esempio, sono utili solo per primi stadi della malattia. Le pomate, le creme e gli altri medicinali riescono ad eliminare l’infiammazione, ma non correggono la deformazione del piede. La stessa cosa vale per i massaggi.

L’unico altro metodo sicuro per curare del tutto l’alluce valgo è la chirurgia, ma è un rimedio abbastanza traumatizzante e doloroso, seguito da un lungo periodo di riabilitazione.

Come funziona? Metodologia di applicazione

Utilizzare questo prodotto è semplice: bisogna mettere il fissatore nell’alluce e pressarlo in modo stretto, immobilizzandolo per ventiquattro ore. Il Foot Mate può essere portato sia di giorno che di notte, ed è invisibile, quindi adatto per le calzature sia aperte che chiuse.

L’azienda che lo ha prodotto consiglia di tenere il fissatore sul piede il più possibile, per accelerare la correzione della posizione dell’osso e curare l’infiammazione.

Un unico fissatore basta per almeno un anno, tempo più che sufficiente per risolvere il problema, per la maggior parte delle persone.

Recensioni e commenti di chi ha provato il prodotto

I risultati dimostrano che i pazienti che hanno utilizzato il Foot Mate, nella forma iniziale della malattia, hanno riportato effetti positivi nel 100 % dei casi. Nei casi del secondo e terzo stadio della malattia, si ha avuto una riduzione significante, o per lo meno moderata, della deformazione. Nel 98 % dei casi i dolori e dei disagi sono scomparsi. Inoltre nessuno dei pazienti ha sviluppato complicazioni infiammatorie o di altro genere.

>>> OFFERTA per le NOSTRE LETTRICI!! —> SCONTO del 50% su Foot Mate>>>>> CLICCA QUI <<<<<

Sul sito ufficiale del prodotto è possibile leggere le testimonianze di coloro che l’hanno provato, di seguito vi portiamo alcuni esempi:

  • Una donna, che soffriva del problema da dieci anni, l’ha indossato per tre mesi e i suoi piedi sono tornati del tutto normali, e ora è felice di poter portare i tacchi alti!
  • Una signora anziana ha raccontato che, non ha appena ha iniziato a portare il fissatore, la cute del sue piede ha ricominciato a prendere un colorito normale, il dolore si ridusse ed è riuscita a camminare senza zoppicare.
  • Un’altra donna, una modella, costretta a portare le scarpe con i tacchi per otto o dieci ore al giorno, dopo un anno si accorse di avere problemi ai piedi e alle gambe. Non volendo affrontare l’intervento chirurgico, decise di provare il Foot Mate e anche lei, dopo tre mesi, vide i suoi piedi tornare come erano prima.

Dove si acquista Foot Mate? Si trova in farmacia?

Il Foot Mate non è acquistabile in farmacia, su siti come Amazon o nei negozi di articoli ortopedici, ma solo sul sito della casa produttrice.

Sono disponibili, attualmente, due fissatori al prezzo di 35 €, invece di 89. Bisogna compilare i moduli riportati, e il prodotto verrà consegnato all’indirizzo indicato, nel giro di pochi giorni, pagando alla consegna il corriere.

Lascia un commento