recensione completa di Diadora Evo

Tapis roulant Diadora Evo recensione

Siete alla ricerca di un tapis roulant per la vostra casa che sia comodo, economico e allo stesso tempo di qualità? Allora il tapis roulat Diadora Evo è ciò che fa per voi, ma andiamo a vederlo più da vicino.

Le caratteristiche tecniche

caratteristiche e utilizzo del Diadora Evo

Come potrete leggere dall’articolo a cui vi rimando sopra, vi sono degli elementi che contraddistinguono i tapis roulant magnetici di qualità da quelli che sono sconsigliabili. Gli attrezzi di livello, infatti, posseggono delle misure del rullo adeguate per allenarsi e riescono a sostenere un peso maggiore. Entrambe le caratteristiche le ritroviamo nel prodotto della Diadora, esso infatti ha le seguenti dimensioni 135 x 64 x 130 cm (dimensioni del nastro: 34 x 110 cm) e riesce a sopportare fino a 110 kg di peso. Il prodotto presenta anche un computer con cardiofrequenzimetro per controllare il proprio allenamento.

Per quanto riguarda le caratteristiche generali, il tap gode di 8 livelli di difficoltà e 3 livelli di inclinazione per un allenamento più intenso. Inoltre, una volta conclusa la propria sessione di tap, l’attrezzo sarà facilmente richiudibile e occuperà pochissimo spazio.

Diadora Evo: dove acquistarlo?

Se anche voi siete interessati all’acquisto del tapis ruolant Evo della Diadora, allora cliccate sul link sottostante, si aprirà la pagina di Amazon nel quale potrete avere informazioni sul prezzo, tempo di spedizione e recensioni.

In generale, comunque il prodotto si presenta molto bene con le sue 3,8 stelle su 5 con un totale di 38 recensioni. Inoltre anche il prezzo è un vero affare in quanto, acquistando su Amazon, lo paghereste solo €149,00 invece di €168,oo.

Opinioni degli utilizzatori

Il tapis roulant della Diadora è sicuramente un ottimo prodotto, ma andiamo a leggere qualche recensione di chi lo ha usato:

Francesca, settembre 2017

Ottimo per un allenamento già al livello 1. Buona precisione del cardio-frequenzimetro. Una protezione in plastica di colore verde nello spigolo posteriore sinistro è stata danneggiata durante la spedizione, è solo un problema estetico ma spero che il venditore mi mandi un pezzo di ricambio. In compenso mi sto trovando molto bene con l’allenamento.

Giulio Maggio 2017

Splendido tapis roulant​, arrivato velocemente a casa e montatoio pochissimo tempo grazie alle istruzioni semplici e chiare a prova di bambino. I materiali sono di prima qualità e  davvero resistenti per il prezzo del prodotto. Lo consiglio vivamente sia per una camminata leggera che per una corsa. Che dire davvero un ottimo prodotto in tutta la sua completezza sono rimasto contentissimo grazie Amazon al venditore e grazie a Diadora.

Puoi leggere anche:

Lascia un commento