Candy Lipz per aumentare il volume delle labbra: recensione, forum, prezzo

Le labbra morbide, carnose e naturali sono – da sempre – il sogno di ogni donna (e di ogni uomo). A meno che non si nasca con tale fortuna, esistono solo modi costosi, dolorosi ed invasivi per ottenerle (come il filler o direttamente l’intervento da parte di un chirurgo estetico)? La risposta è no! Direttamente dagli USA arriva un prodotto naturale ed innovativo; uno strumento indispensabile al giorno d’oggi, pratico e comodo: Candy Lipz.

Che cos’è Candy Lipz

Come accennato è un prodotto brevettato – vincitore di numerosi premi – direttamente negli USA, prodotto dalla famosa multinazionale THIENNA che, per il lancio, ha deciso di avvalersi della collaborazione della famosissima Kilie Jenner.

E’ un sistema completamente naturale, che permette di ottenere delle labbra modellate, rimpolpate e definite per un lungo periodo di tempo e funziona grazie alla propria forza di aspirazione, che aiuta nella vasodilatazione dei capillari, aumentando il flusso sanguigno e permettendo alle labbra di aumentare di volume in pochi minuti. Il prodotto si presenta come una piccola ed elegante mela in gomma, suddivisa in due sezioni con la parte inferiore simile ad un tappo.

>>> OFFERTA LAMPO!!! SCONTO del 50% su CANDYLIPZ!!! >>> CLICCA QUI <<<

Come si utilizza?

A seguito dell’apertura del tappo, Candy Lipz si presenta intuitivo nell’utilizzo. Ci sono due sezioni circolari suddivise per labbro superiore ed inferiore. Esiste anche un piccolo blocco nel caso in cui ci fosse il desiderio di andare a lavorare su una sola delle due labbra e non su entrambe. Basterà lasciare chiusa una delle due sezioni oppure entrambe aperte a seconda della propria necessità e desiderio.

Sempre all’interno della confezione, si potrà trovare un simpatico anello in silicone che dovrà essere appoggiato sulla circonferenza di Candy Lipz. Questo anello ha due funzioni primarie: la prima consente di effettuare la giusta aspirazione, per permettere il volumizzarsi delle labbra – mentre il secondo è una sorta di protezione da eventuali traumi o ematomi, che in assenza dell’anello potrebbero verificarsi.

Modalità di applicazione

L’utilizzo vero e proprio è semplicissimo: basterà appoggiare Candy Lipz alle labbra – controllando che il labbro superiore sia perfettamente in linea con il simbolo delle labbra – procedendo con la compressione della parte inferiore con le dita (ci vuole un po’ di forza), aspirando aria, consentendo così una forza di aspirazione maggiore. Lasciare andare, delicatamente, la parte compressa; Candy Lipz resterà attaccato alle labbra senza bisogno sorreggerlo.

Un passo importante nell’utilizzo di Candy Lipz è relativo al periodo di adattamento di circa 7/10 giorni, così strutturato:

  • 1° giorno: 4 sessioni di utilizzo da un minuto ciascuno ( se fatte di seguito, attendere 4 minuti prima di riutilizzarlo e cosi via)
  • 2° e 3° giorno: pausa – non utilizzare Candy Lipz
  • 4°, 5° e 6° giorno: 2 sessioni di utilizzo da 2 minuti ciascuno (se fatte di seguito, attendere 2 minuti prima di riutilizzarlo e cosi via)
  • 7° e 8° giorno: 3 sessioni da due minuti ciascuno (se fatte di seguito, attendere 10 minuti prima di riutilizzarlo e cosi via)

Cura e Manutenzione di Candy Lipz

Candy Lipz è un prodotto che si utilizza a contatto con la propria bocca, quindi igiene e sicurezza non devono essere un fattore secondario. Tra una sessione e l’altra, si consiglia di lavarlo con detergente neutro unitamente all’anello di silicone, che richiederà la stessa cura e lavaggio.

Controindicazioni

L’utilizzo di Candy Lipz non presenta alcuna controindicazione. Potrebbe comunque accadere quanto segue:

  • durante la sessione, in caso di sensazione fastidiosa, rimuovere il prodotto dalle labbra
  • comparsa di ematomi e rossori, a seconda della pressione o sensibilità della pelle: in tal caso non utilizzare il prodotto per una settimana.

Seguire accuratamente le indicazioni riportate sulla confezione, senza ricorrere ad utilizzo o metodi personali. Attenersi alle tempistiche indicate e sospendere l’applicazione in caso di ematomi.

>>> OFFERTA per le NOSTRE LETTRICI!! —> Candy Lipz con SCONTO del 50% >>> CLICCA QUI <<<

Recensioni ed Opinioni delle clienti

Le recensioni sui vari forum sono positive ed invogliano alla prova. Di seguito alcune:

  • Marika, 32 anni: “Se come me, avete labbra fini ed inesistenti, questo è il prodotto adatto! Non avendo la possibilità economica per ricorrere a rimedi chiururgici ed avendo paura degli altri esistenti, ho voluto provare Candy Lipz: lo utilizzo per le occasioni speciali e adoro l’effetto che da alle mie labbra. Morbide, corpose ed estremamente naturali! Con l’aggiunta di un lipgloss, sembro un’attrice del cinema!”
  • Linda, 39 anni: “All’inizio non me ne sono assolutamente innamorata. Alla prima prova ho avuto fastidio ed è comparso un’ematoma sul labbro superiore: ero veramente scocciata. Poi, ho letto bene le istruzioni ed ho seguito passo passo le indicazioni scritte: a distanza di due mesi, l’utilizzo di Candy Lipz è costante e non ho mai più avuto alcun problema. Consiglio: compratelo ed utilizzatelo al meglio, attenendovi alle istruzioni! Non fate come me!”
  • Serena 45 anni: “Mi piace Candy Lipz! Una piccola mela che rende le mie labbra a prova di rossetto! Ne vado matta e lo utilizzo ogni volta che l’occasione lo richiede. E’ stato mio marito a regalarmelo e devo dire che lo ringrazio sempre! Ottimo acquisto, economico ed adatto ad ogni tipo di persona!”

Il parere dell’esperto

Il nostro esperto in cosmetologia naturale consiglia l’utilizzo di questo prodotto per l’aumento del volume delle labbra, di seguito puoi trovare le sue parole:

“Un prodotto pluri premiato, brevettato e assolutamente funzionale. Dopo averlo studiato a fondo e provato personalmente, lo consiglio a tutte le mie clienti che desiderano avere labbra rimpolpate ed estremamente naturali. Nessuna controindicazione. Ottimo prodotto”

Quanto costa e dove si può acquistare

Candy Lipz può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale (non è possibile in farmacia, su Amazon o in altri negozi online), tramite la compilazione del modulo dedicato o telefonicamente. La promozione in corso è pari ad Euro 49,00 anziché Euro 69,00. Clicca qui sotto per approfittarne!

Puoi leggere anche:

Lascia un commento