L’uomo nasce dalla natura e naturalmente avrebbe modo di crescere, riprodursi e soprattutto curarsi. Per cercare di aiutare il nostro corpo a ritrovare la sua natura non abbiamo bisogno di gesti estremi, come andare a vivere lontano dal consumismo, abbiamo solo bisogno di ascoltare chi come noi vuole migliorarsi e ha fatto del proprio benessere una passione e magari anche un lavoro.