Dal 2003 la patente è a punti e, come tutti sapranno, i suddetti punti si possono perdere se si commettono delle infrazioni. Ma come si controllano questi punti? E’ possibile recuperarli?
Dal 2003 la patente è a punti e, come tutti sapranno, i suddetti punti si possono perdere se si commettono delle infrazioni. Ma come si controllano questi punti? E’ possibile recuperarli?
Scrollando questa pagina ed utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra, se vuoi sapere come disattivare i cookie o per maggiori info clicca qui: maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.