Totila e Teia furono gli ultimi re ostrogoti. A differenza degli altri sovrani, tra loro due non c’erano legami di sangue: Teia, infatti, era un ufficiale che servì sotto Totila, che non aveva figli. Ma come divenne il successore? Come è finito il regno ostrogoto?