La nuova cera depilatoria Black Wax

cera depilatoria black wax
E’ risaputo che i peli superflui sono i nemici di tutte le donne, in particolar modo, ora che sta per arrivare la bella stagione e si indossano gonne, pantaloncini, vestitini. Infatti, l’estate è il periodo dell’anno in cui la continua ricrescita dei peli comporta una maggiore attenzione a questo problema, ma non si deve disperare! Esistono numerose soluzioni come il rasoio, la ceretta, il silk epil, ecc. ma da qualche giorno è nata la soluzione definitiva per la depilazione, la nuova ceretta Black Wax.

Cos’è Black Wax e come funziona

ceretta black waxBlack Wax rappresenta una cera depilatoria del tutto rivoluzionaria in grado di agire nel profondo del pelo, il tutto grazie alla nuova formula che permette di eliminare i peli superflui, facendo si che si possa ottenere una pelle liscia per parecchio tempo. Questa cera è realizzata in Italia ed ha origine in laboratori che si occupano dei metodi ottimali per la depilazione. Il punto di forza di Balck Wax è che permette la rimozione di tutti i peli superflui, anche di quelli più corti, senza nessuna forma di dolore e, sopratutto, senza irritare la pelle dopo la ceretta, il che significa non avere quegli antiestetici puntini rossi, sulle gambe o su qualunque altra parte del corpo, dopo la ceretta.

>>>>> OFFERTA LAMPO!!! SCONTO del 50% sulla cera BLACK WAX!!! >>>>> CLICCA QUI <<<<<

Trattasi di un prodotto sicuro ed utilizzabile su ogni tipologia di pelle, anche per quelle più sensibili, in quanto è realizzata con prodotti di origine naturale, che vi elenchiamo di seguito:

  • glucosio;
  • 20% di cera d’api;
  • glicerina;
  • acqua.

Un altro vantaggio della cera Black Wax è che può essere usata a casa e avere un effetto molto duraturo, senza avere alcuna forma di fastidio dovuto a residui appiccicosi, tipico delle cerette effettuate in casa, questa particolarità la rende una cera adatta ad ogni tipologia di persona.

Modalità di applicazione

come si applica black waxPer comprendere a pieno la funzionalità di questa ceretta rivoluzionaria, bisogna affermare che può essere usata sia sulla zona bikini, che sulle gambe, braccia e ascelle, ed è ottimale anche per gli uomini che intendono depilarsi. Usare Black Wax è facile e permette di non spendere molto tempo durante e dopo il trattamento, ritardando la fuoriuscita dei peli una volta eliminati. Vediamo, dunque, la modalità di applicazione di Black Wax:

  1. per prima cosa bisogna riscaldarla in uno scalda cera;
  2. poi si può applicare sulla zona interessata;
  3. attendere una manciata di minuti affinchè si formi una pellicola;
  4. tirare via la pellicola effettuando un movimento rapido che vada in direzione opposta al pelo;
  5. nel caso in cui si formino dei piccoli residui si possono togliere con dell’ovatta bagnata o con dell’olio.

La redazione di Map-online ha realizzato questo video da seguire passo passo per l’utilizzo corretto di Black Wax:

Dove acquistare Balck Wax, il prezzo e le recensioni

La cera depilatoria Black Wax, non può essere acquistata in farmacia, ma solo ed esclusivamente sul sito della casa produttrice. Basterà compilare un apposito modulo e l’acquisto sarà fatto, dopo di che l’ordine vi giungerà direttamente a casa all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto e, se viene accettato il pagamento in contrassegno, solo in quel momento dovrete effettuare il pagamento. Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando tutti gli aspetti positivi di questa nuova crema, per di più, in alcune occasioni, si possono trovare delle offerte lampo online, che permettono l’acquisto di Black Wax ad un prezzo veramente basso.

Opinioni di chi ha utilizzato la cera depilatoria Black Wax

Di seguito intendiamo riportarvi alcuni commenti di donne che hanno utilizzato questa crema depilatoria:

  • “Per anni ho fatto uso di tanti strumenti diversi per la depilazione, ma da quando ho provato Black Wax credo di aver sciolto ogni dubbio a riguardo, non cambierò più cera depilatoria da ora in avanti”.
  • “Prima facevo uso del rasoio, avevo sempre il problema di doverlo passare con molta frequenza e col passare del tempo i peli fuoriuscivano con maggiore vigore, ed il solo pensiero di dover affrontare una ceretta o usare il silk epil mi rabbrividiva. Tutti questi problemi li ho risolti grazie all’uso della cera a caldo Black Wax”.
  • Prima di conoscere Black Wax, utilizzavo metodi depilatori diversi per ogni parte del corpo, era un’odissea infinita per togliere i peli da tutto il corpo, dopo aver sperimentato questa ceretta innovativa ho la possibilità di depilare tutto il corpo con un’unica metodologia, risparmiando tempo e denaro!”

>>> OFFERTA per le NOSTRE LETTRICI!! —> SCONTO del 50% >>>>> CLICCA QUI <<<<<

Dunque, tutte le recensioni e le opinioni riguardo questa ceretta sono positive e vengono a sostegno dei vantaggi che abbiamo enunciato precedentemente, crediamo che questa possa diventare in breve tempo il rimedio definitivo per la ceretta più utilizzato dalle donne ed anche dagli uomini. Pensiamo questo perchè tale prodotto ha riscosso molto successo sia nel nostro Paese che all’estero.

Be the first to comment

Leave a Reply