JellyFish: crema a base di medusa per il viso funziona? recensioni, forum, prezzo

Avere un viso curato, senza borse, occhiaie, zampe di gallina e rughe, è il sogno proibito di tutte le donne. Con l’avanzare dell’età, però, la pelle perde la sua compattezza, il colorito inizia a spegnersi e le rughe cominciano a tracciare antiestetici solchi sul viso. Ma oggi c’è la possibilità di rallentare l’inevitabile invecchiamento cutaneo e di prevenire e combattere le rughe grazie a JellyFish, la nuova crema a base di estratto di medusa.

>>>>> OFFERTA LAMPO!!! SCONTO del 50% sulla crema alla medusa JellyFish!!! >>>>> CLICCA QUI <<<<<

Cos’è e come funziona JellyFish?

Considerata una delle creme più rivoluzionarie presenti sul mercato, la JellyFish è un’emulsione naturale al 100%, realizzata a base di acido ialuronico e fibrillina, una glicoproteina presente all’interno del tessuto cellulare della medusa. Ideale per combattere i segni del tempo, JellyFish aiuta anche a combattere la flaccidità della pelle, a contrastare i segni di cedimento del collo e ad apportare linfa nuova al viso, contribuendo a migliorarne la grana e il colorito.

Estratto di medusa e acido ialuronico: gli ingredienti della crema viso

Grazie ai suoi ingredienti, estratto di medusa, acido ialuronico ed elastina, JellyFish apporta un’idratazione naturale alla pelle, consentendo una maggiore capacità di ossigenazione. Indicata per tutti i tipi di pelle, JellyFish si presenta come una ricca emulsione arricchita da una speciale combinazione di ingredienti marini, assolutamente non testata su animali, priva di coloranti, siliconi e parabeni.

Utilizzare la crema per viso e collo: come si applica?

Per applicare al meglio Jelly Fish è necessario seguire questo procedimento:

  • sciacquare delicatamente il viso ed il collo con acqua e sapone;
  • asciugare la pelle con delle stoffe soffici e sottili;
  • versare una piccola quantità di crema sul palmo della mano;
  • applicare la crema massaggiando in modo circolare la parte interessata del viso, effettuandone un utilizzo che parta dalle zone alte fino a scendere al collo;
  • spalmare la crema fino al totale assorbimento.

E’ possibile utilizzare JellyFish fino a due volte al giorno. Per riuscire a vedere i primi effetti è consigliata un’applicazione costante per almeno una settimana.

Il procedimento di applicazione di JellyFish è spiegato anche all’interno del video realizzato dalla nostra redazione:

Gli effetti su viso e collo

Tra i prodotti più venduti e apprezzati del momento, JellyFish mantiene le promesse fatte. Applicata mattina e sera alla base del collo con un lieve massaggio fino a risalire verso il viso, JellyFish penetra attivamente nella pelle che, stimolata alla produzione di collagene, risulta immediatamente più tonica, ridisegnata e splendente.

Addio, dunque, a fastidiose iniezioni di botox, a interventi di blefaroplastica e a sedute di lifting. JellyFish piace proprio per questo motivo: appianando le rughe in modo completamente naturale, eliminando le zampe di gallina e riaccendendo un colorito ormai spento, non c’è più alcun bisogno di sperimentare creme su creme o di rivolgersi al chirurgo. L’effetto di JellyFish, oltre a essere visibile anche dopo poche applicazioni, si protrae nel tempo, assicurando un risultato impeccabile e, soprattutto, naturale.

crema per eliminare le rughe

Recensioni forum: perché piace JellyFish?

Stimolando attivamente la produzione di collagene, JellyFish sembra ritardare notevolmente il processo d’invecchiamento del tessuto connettivo del viso. Insieme all’acido ialuronico e all’elastina, poi, idrata la pelle in profondità, rendendola più liscia e setosa al tatto.

Grazie al suo effetto volumizzante, infine, riempie i solchi provocati dalle rughe, rendendo il viso più uniforme, privo di qualsiasi inestetismo cutaneo. Acquistabile esclusivamente online sul sito della casa produttrice, JellyFish costituisce il top delle creme antirughe, un vero e proprio “must have” da provare a tutti i costi.

Opinioni delle utilizzatrici

Di seguito riportiamo alcuni commenti estratti dai forum autorevoli sulla crema Jelly Fish, così da far comprendere alle nostre lettrici cosa ne pensa chi ha già utilizzato questa crema per il viso:

Claudia, 53 anni, operatrice sanitaria:

“Ho saputo dell’uscita di questa crema due settimane fa e l’ho subito acquistata, non ci crederete ma gli effetti sono ottimi! Le rughe sembrano diminuite ed il mio sorriso finalmente è più giovane e fresco! Provatela e fatemi sapere anche voi cosa ne pensate…”

Paola, 36 anni, massaggiatrice:

“Ho a che fare quotidianamente con creme ed oli, ma questa crema, a differenza di tante altre, sembra fare effetto in tempi più ristretti. Non credo sia un’illusione, ma io in 5 giorni di utilizzo vedo la mia pelle migliorata. L’ho subito consigliata ad alcune mie clienti e sono in attesa di loro commenti su JellyFish, vi farò sapere al più presto come ha funzionato su di loro!”

Giuliana, 19 anni, studentessa:

“Sono 6 anni che lotto contro i problemi alla pelle, finalmente credo di aver trovato il rimedio naturale adatto a me! Nel giro di 10 giorni ho ottenuto risultati che prima, a malapena, avevo con tanti rimedi naturali e non mischiati tra di loro. Continuerò ad usare Jelly Fish sperando di aver risolto definitivamente e tornare serena con me stessa.”

Commenti del nostro esperto: quali sono le controindicazioni?

Dopo uno studio accurato del nostro esperto, possiamo affermare che la crema per viso e collo JellyFish non presenta grandi controindicazioni, ovviamente, è sconsigliato l’utilizzo da parte di bambini e persone affette da patologie, per cui è fortemente consigliato consultare il proprio medico prima dell’applicazione della crema sul proprio corpo.

Per chi è in perfetta salute, l’unica accortezza è di  effettuare delle prove allergiche per verificare di non essere sensibile agli ingredienti naturali contenuti in questa crema miracolosa.

Effetti collaterali

Per ora non si sono verificati effetti collaterali degni di nota. Essendo una crema realizzata totalmente da estratti naturali, non dovrebbero verificarsi in futuro, in tal caso aggiorneremo questa sezione.

>>> OFFERTA per le NOSTRE LETTRICI!! —> SCONTO del 50% JellyFish>>>>> CLICCA QUI <<<<<

Dove si compra? Online? Farmacia?

Per acquistare JellyFish è necessario visitare il sito ufficiale del produttore, in quanto, come per molti altri prodotti di questa tipologia, si preferisce permettere al cliente di comprare questo rimedio naturale ad un prezzo competitivo, ricevendolo comodamente a casa propria. Per favorire l’acquisto anche a chi ha poche disponibilità economiche, è possibile accedere a promozioni a tempo limitato con sconti che arrivano anche al 50% rispetto al prezzo di vendita.

Non è possibile acquistarla in farmacia e neanche nei negozi di cosmetici, in quanto è un prodotto totalmente naturale ed il produttore ha deciso di non estendere la rete di venditori, per evitare che vengano messe in commercio delle imitazioni confondibili con il prodotto originale; se vuoi approfittare subito dello sconto riservato ai nostri lettori puoi compilare il modulo presente qui sotto.

Lascia un commento