Recensione Senup: la crema per il seno

Crema per aumentare il seno

Senup è la nuova crema per il seno di Vivanatura, un’azienda specializzata nei prodotti per la cura del corpo e del benessere delle donne. Si tratta di una crema in grado di aumentare il volume del seno, donandogli allo stesso tempo un aspetto tonico e sodo.

Quante donne non sono soddisfatte del proprio decolté e ricorrono abitualmente a reggiseni imbottiti, oppure vorrebbero sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Grazie alla nuova crema Senup di Vivanatura sembra proprio che sia possibile intraprendere un percorso alternativo, ottenendo degli ottimi risultati evitando pericolose operazioni ed soluzioni parziali.

Che cos’è Senup

Aumentare il volume del senoSenup è una nuova crema per il seno a base di ingredienti naturali, come l’estratto di olio di oliva che ha un effetto emolliente, protettivo ed antirughe, l’olio di germe di grano che vanta proprietà antiossidanti e l’estratto di Kundzu in grado di nutrire la pelle a fondo. Sono presenti l’estratto di liquirizia che tonifica e contrasta l’invecchiamento, l’olio essenziale di finocchio dolce che rassoda e sfina e l’estratto di fieno greco che purifica e stringe i tessuti.

Inoltre, la crema vanta quantità importanti di vitamina A, E e K, ed è ricca di estratti di semi di anice e di pueraria mirifica, due estrogeni naturali in grado di aumentare le dimensioni del seno agendo direttamente sulle ghiandole mammarie. Per approfondimenti sulla crema, consigliamo di consultare il sito ufficiale SenupItalia, in cui è presente ogni tipo di informazione sia su Senup che su altri rimedi naturali per rassodare ed aumentare il volume del seno.

Come funziona

Gli estratti naturali e gli elementi presenti nella crema seno Senup, riescono ad entrare in profondità nei tessuti agendo direttamente a livello ormonale. In questo modo si riuscirà ad ottenere un progressivo aumento delle dimensioni del seno, senza controindicazioni per l’organismo. Inoltre Senup svolge contemporaneamente un’azione emolliente e rassodante su tutta la pelle del seno e del decolté, migliorando anche la microcircolazione grazie ai tanti elementi antiossidanti di origine vegetale.

Come applicarla

La crema seno di Vivanatura Senup va applicata tutti i giorni per almeno 4-8 settimane, a seconda del risultato che si vuole ottenere, preferibilmente la mattina o la sera prima di andare a dormire. Prima di passare Senup è consigliabile pulire bene la pelle con un detergente neutro ed asciugare con cura. La crema va applicata prima su un seno e poi sull’altro, facendola assorbire con movimenti lenti e circolari. Per un risultato migliore e più efficace è utile ripetere l’applicazione un paio di volte, sempre alternando un seno e l’altro, massaggiando abbondantemente la parte per garantire la penetrazione in profondità.

Controindicazioni e pareri medici

Non esistono pareri medici o controindicazioni di sorta all’utilizzo di Senup, che essendo realizzata con prodotti a base di estratti naturali di origine vegetale è assolutamente innocua e sicura. Anzi, alcuni specialisti dermatologi consigliano l’uso della crema seno al posto della chirurgia estetica o di altri prodotti pericolosi, come gli integratori estrogeni in capsule. Inoltre i test clinici in laboratorio hanno evidenziato come Senup possa realmente aumentare le dimensioni del seno di una o due taglie stringendo i tessuti, oltre a lasciare la pelle più lucida, tonica e bella da vedere.

Recensioni ed opinioni su Senup

Opinioni sull'utilizzo di senupSono tantissime le donne che hanno già provato Senup, trattandosi di una crema che viene commercializzata in diversi paesi non solo in Italia, la maggior parte delle quali afferma di aver conseguito risultati positivi. Ben il 95% delle donne ha dichiarato che dopo un trattamento completo con Senup ha riscontrato una pelle del seno più brillante ed idratata, con un aspetto già più sodo e compatto del seno. Inoltre la maggior parte delle donne ha ottenuto anche una sensibile riduzione delle smagliature e degli inestetismi dovuti all’invecchiamento, con un seno decisamente più alto e stretto.

Quindi, possiamo concludere dicendo che le donne che sono alle prese con gli inestetismi, il seno piccolo e cadente, le smagliature ed una pelle del seno troppo elastica possono dire addio alla chirurgia plastica ed ai rimedi inefficaci grazie a Senup. Questa incredibile crema non fa miracoli, ma permette a tutte le donne di ottenere un decolté da poter sfoggiare in pochissime settimane di applicazione, con un seno compatto e sodo ed una pelle tonica ed idratata. Questa crema seno a base di elementi naturali di origine vegetale sta avendo un grande successo, ed è disponibile in vendita online a dei prezzi veramente vantaggiosi. Provare per credere.

Be the first to comment

Leave a Reply