Yamaha PianoCraft 470 Recensione

Yamaha PianoCraft 470 è un micro HiFi che permette di ascoltare la propria musica preferita, in qualsiasi posto e senza alcuna difficoltà. Grazie alla sua leggerezza e comodità è facile da trasportare e rende la pausa ancora più piacevole.

Caratteristiche e funzionalità del prodotto

Yamaha PianoCraft è un Micro HiFi che ha la possibilità di far ascoltare la propria musica preferita attraverso differenti canali: lettore CD, Radio DAB, Network e servizi in streaming.

Grazie a questa versatilità la propria pausa musicale potrà essere correlata da un’ampia scelta e divertimento. Yamaha PianoCraft 470 è di dimensioni gradevoli 270 x 110 x 330 con un peso che non supera i 3 kg.

I diffusori sono compatti e dal design piacevole che si adattano ad ogni tipo di casa e gusto di arredamento interno: le loro dimensioni sono di 154 x274 x 234 con un peso che non supera i 2,6 kg.

Questo apparecchio è ideale per produrre senza alcun problema tutte le sorgenti audio e consente di ascoltare la musica con lo streaming oppure dalla radio internet.

Conoscete l’App Yamaha Music Cast? E’ un’applicazione dedicata per tutti i clienti Yamaha che permette di ascoltare la propria musica con l’ausilio di uno smartphone oppure un tablet che abbiano la connessione wireless.

Grazie a Yamaha PianoCraft 470 e l’App dedicata, godersi la propria musica sarà ancora più facile. Utilizzando infatti la connessione Wi-Fi oppure Bluetooth sarà comodo attivare la funzione Airplay direttamente da iPhone o iPad. Se non si dispongono queste due apparecchiature, nessun problema: si procederà alla ricerca ed ascolto tramite l’applicazione musicale e YouTube.

Il proprio smarphone diventa protagonista con Yamaha PianoCraft 470. Grazie a questo dispositivo sarà facilissimo modificare le impostazioni e trasformarlo in telecomando, al fine di poter restare in totale relax sul divano o letto e scegliere la propria musica senza doversi alzare.

Non solo musica ma anche sicurezza ed efficienza: PianoCraft 470 ha in dotazione un amplificatore digitale che è stato studiato appositamente per essere il top d gamma.

Il suo suono è limpido, diretto e delicato sia che la sorgente sia USB oppure CD. Grazie a questo continuo miglioramento tecnologico la musica potrà essere ascoltata senza distorsioni e riducendo le continue interferenze.

Il design del prodotto è caratterizzato da eleganza, versatilità e materiali di alta qualità. La sua unità centrale è in alluminio con rifiniture studiate nei dettagli ed altamente eleganti.

Yamaha PianoCraft 470 è adatto ad ogni tipo di gusto personale, grazie al suo design completo e caratteristico.

Puoi leggere anche:

Lascia un commento