Come scegliere il tapis roulant

Il tapis roulant è il miglior amico di chi, pur non avendo molto tempo da spendere in palestra o in lunghe passeggiate, vorrebbe comunque tenersi in forma. Precedentemente, abbiamo già affrontato l’argomento relativo a come perdere peso con il tapis roulant. Il primo passo per ottenere risultati, però, è riuscire a trovare un prodotto di qualità che possa aiutarvi nella vostra missione e noi siamo qui per aiutarvi nella scelta.

Continua a leggere

Recensione del Tapis Roulant Diadora Speed 5000

Sei una mamma e hai poco tempo da dedicare allo sport? Lavori tutto il giorno e andare in palestra ti risulta pressoché impossibile? Tranquillo, allora abbiamo ciò che fa al caso tuo ed è il Tapis Roulant Speed 5000 della  Diadora. Sì proprio così, un tapis roulant è la soluzione al tuo problema, potrai infatti svolgere diversi allenamenti in base che tu voglia tonificare o dimagrire. Proprio per questo ti rimando all’articolo dedicato a come fare attività fisica con il tapis roulant.

Continua a leggere

Recensione Polar H7

Sei uno sportivo e vuoi ottimizzare le tue prestazioni? Allora per farlo devi imparare a conoscere il tuo battito cardiaco e cercare di migliorarlo. E’ noto infatti, che a determinati valori di pulsazioni al minuto si bruciano i grassi, mentre ad altre si riesce ad ottimizzare l’apporto di ossigeno. Quale miglior prodotto per monitorare il battito cardiaco se non Polar H7.

Continua a leggere

Come insegnare ad un bambino ad andare in bicicletta

Imparare ad andare in bici è senza dubbio un grande traguardo per ogni bambino che, grazie a questa nuova capacità, si sentirà subito più grande. Però, come è giusto che sia, per imparare i bambini hanno bisogno di noi adulti, come un tempo fu per noi. Per questo motivo voglio proporvi questo articolo, dove vi elencherò alcuni elementi da tenere a mente quando insegnerete al piccolo ad andare in bici.

Continua a leggere

Come scegliere una bicicletta

Imparare ad andare in bici è forse una delle prime tappe fondamentali per la vita di ogni bambino. Un primo passo verso l’indipendenza, l’acquisizione della capacità di guidare un “veicolo”, quasi come imparare a guidare per un diciottenne. Ma prima di imparare ad andare in bici è importante saper scegliere la bicicletta più adatta per i nostri figli. Ecco cosa bisogna sapere per avere la certezza di fare la scelta giusta.

Continua a leggere