Recensione Yamaha CAG06 AG06

Siete degli youtuber e vorreste produrvi da soli la musica da inserire in background? Siete dei DJ amatoriali e vorreste produrre facilmente musica di qualità? Allora questo è il prodotto adatto a voi e il suo nome è Yamaha CAG06 AG06! Andiamo, quindi, a vedere più da vicino le caratteristiche della consolle.

Yamaha CAG06 AG06: le caratteristiche

La Yamaha CAG06 AG06 gode di svariate caratteristiche tra cui:
  • Funzione LOOPBACK che vi permetterà di utilizzare diverse sorgenti audio in contemporanea così da permettervi di parlare e impostare una musica in background simultaneamente.
  • Connessioni flessibili: grazie all’alimentazione phantom, la vostra consolle potrà collegarsi a diverse tipologie di microfoni, dai più semplici ai più professionali. Godendo, inoltre di un mic preamp D-PRE di qualità, la AG sarà in grado di catturare ogni minima sfumatura dell’audio che starete registrando, così da ottenere dei risultati professionali.

  • 1 – TOUCH COMP/DSP: la consolle è tra le migliori in fatto di qualità audio, grazie infatti alla sua innovativa tecnologia di processing del segnale, il suono risulterà pulito e raffinato permettendone una migliore modifica in post produzione.
  • Software di produzione CUBASE AI: acquistando una Yamaha CAG06 AG06 potrai scaricare anche un software professionale di produzione musicale.
La Yamaha CAG06 AG06 è compatibile con Windows, Mac e iPad Apple, così da poter mixare sempre, anche fuori casa. Per caricarlo, inoltre, potrai utilizzare sia presa normale, che con presa USB, così da poterlo carica anche semplicemente con la powebank. La sua compattezza (soli 15,5 x 20,2 x 6,3 cm) e il suo modico peso che sfiora il chilo le permettono di inserirla mettere semplicemente in uno zaino e poter produrre musica in ogni luogo.

Yamaha CAG06 AG06: le opinioni

Le opinioni che si trovano su Amazon e su altri blog specializzati riguardo alla Yamaha CAG06 AG06 sono eccellenti, non a caso gode di 4,5 stelle su 5. Eccone riportate alcune:

Andrea, 20 giugno 2017

Prodotto ottimo e facile da usare. Ha tutte le connessioni necessarie e questo è un punto a suo favore. Non metto la quinta stella perchè ho da ridire sul software, che funziona solamente per i canali 1 e 2, nonchè la mancanza di qualsiasi comando di tono per tutti gli altri canali. Però è molto consigliata per chi vuole avventurarsi per la prima volta nel mondo del Recording.

Giulia, 1 gennaio 2017

Sono una youtuber, nonché cantante, e cercavo un prodotto che mi aiutasse a aumentar la qualità dei miei video. Grazie a Yamaha CAG06 AG06 finalmente l’ho trovato! Inoltre ho trovato una genialata la compatibilità con l’iPad, in questo modo posso lavorare con i video anche se al momento non ho il pc con me. Utilissima anche la possibilità di usare diverse fonti sonore e diverse qualità di microfoni (non ho dovuto ricomprare il mio vecchio microfono eheheh).

Quindi cosa aspettate, che siate youtuber, DJ o videomaker, acquistate anche voi la Yamaha CAG06 AG06 su Amazon e potrete averla in pochi giorni, il Link all’acquisto, al prezzo più basso del web, è il seguente:

Acquistandola in questi giorni potrete godere di un fantastico sconto che vi permetterà di acquistare la consolle a soli €139,00 invece di €178,00. Inoltre con Amazon avete la Garanzia di recesso e, qualora il prodotto non dovesse essere a voi congeniale potrete restituirlo entro 30 giorni.

Lasciate un commento se anche voi utilizzate questa consolle e fateci sapere come vi trovate, saremo lieti di leggere le vostre esperienze.

Lascia un commento