Recensione Polar H7

Sei uno sportivo e vuoi ottimizzare le tue prestazioni? Allora per farlo devi imparare a conoscere il tuo battito cardiaco e cercare di migliorarlo. E’ noto infatti, che a determinati valori di pulsazioni al minuto si bruciano i grassi, mentre ad altre si riesce ad ottimizzare l’apporto di ossigeno. Quale miglior prodotto per monitorare il battito cardiaco se non Polar H7.

Polar H7: le caratteristiche

Polar H7 è un sensore che monitora il battito cardiaco durante i tuoi allenamenti. Comodissimo e semplicissimo da utilizzare, esso viene venduto con sensorefascia toracica così da poterlo indossare senza che sia d’intralcio durante i tuoi allenamenti. Una particolarità di tale prodotto è la sua compatibilità con l’acqua, grazie alla quale anche nuotatori o triatleti potranno monitorare il loro battito e ottimizzare le prestazioni.

Il dispositivo è compatibile con la maggior parte dei prodotti Polar come Polar Loop, Polar A300, Polar M400, Polar V650 Polar V800. Inoltre, acquistando Polar H7 avrai a disposizione anche un’applicazione per il tuo cellulare (Polar Beat) e un programma per il tuo computer, così da essere sempre aggiornato sulle tue prestazioni.

Caratteristiche generali:

  • Polar H7 è compatibile con iPhone 4S o successivi e con Android 4.3 o successivi.
  • App Polar Beat inclusa.
  • Compatibilità con attrezzi da palestra e i seguenti prodotti Polar: Loop, FT1, FT2, FT4, FT7, FT40, FT60, FT80, RS100, RS300X, RS400, RCX5, CS100, CS200, CS300, V800, M400, A300 e V650.
  • Batteria Standard CR2025 con durata di oltre 200 ore
  • Taglie disponibili M/XXL
  • Colore nero.

Polar H7: le opinioni

Abbiamo deciso di proporvi come cardiofrequenzimetro il Polar H7 in quanto è tra i migliori in mercato. Con ottimo rapporto qualità/prezzo e prestazioni di qualità, tale prodotto gode di ben 4,5 stelle su 5 1286 recensioni sul principale sito die e-commerce italiano: Amazon. Ma andiamo a leggere qualche opinione.

Marco, settembre 2017

Molto affidabile la lettura del battito cardiaco ed è abbinabile sia al mio M400 che a pressoché qualsiasi smartphone.
Personalmente l’ho testato con vari iPhone, Samsung e Huawei non trovando alcun problema. Le applicazioni che ho utilizzato (Runtastic e Nike) lo leggono perfettamente e oltre a quelle, posso facilmente usare anche l’app Polar.
Unico “contro” non sono mai riuscito ad abbinare la fascia all’m400 ed al cellulare contemporaneamente ma diciamo che non è un grosso problema.

Federica, luglio 2017

sono una nuotatrice al livello agonistico e avevo bisogno di migliorare e monitorare il mio battito cardiaco. Il mio istruttore mi ha consigliato Polar e mi sono trovata benissimo. Inoltre collegandolo al cellulare e al pc, il coach può monitorare il battito durante l’allenamento e darmi delle dritte su cosa fare. consigliatissimo.

Andrea, gennaio 2017

un’ottima fascia cardio, la uso da un anno sia in mtb che nella corsa e non perde mai un colpo. La batteria ha un ottima durata e non sono costretto a caricarlo di continuo, inoltre il materiale della fascia è resistente e durevole.
Si può usare sia col Bluetooth che con le apparecchiature in palestra che supportano l’ant+, anche in contemporanea! Spedizione e imballaggio ottimi come sempre.

Dove si compra? Prezzo e migliori offerte

Se anche tu vuoi acquistare Polar H7, allora clicca sul seguente link:

Potrete acquistare il prodotto scontato a soli €49,16 invece di €69,00 e potrai riceverlo a casa in un solo giorno. Quindi cosa aspetti? Non perderti questa occasione e lasciaci un commento condividendo con noi la tua esperienza, ne saremmo entusiasti!

Puoi leggere anche:

Lascia un commento