L’utilizzo del push-up per aumentare il seno

Ci sono donne che vorrebbero avere una taglia o due in più di seno. Il rimedio più conosciuto è sicuramente l’intervento di chirurgia estetica, ma ci sono altre soluzioni, del tutto naturali, a cui poter ricorrere. Uno di questi è trovare il reggiseno adatto, come il push-up.

Aumentare il seno con l’abbigliamento

Ovviamente, non c’è un vero e proprio capo di vestiario che possa far diventare il seno più grande, ma ci sono alcuni tipi di indumenti che possono farlo sembrare più pieno di quanto non sia.

Oltre a un reggiseno adatto, che lo sostenga, indossare magliette o vestiti con una scollatura ricca di dettagli, oppure con balze, arricciature, pizzi, etc., può essere utile per far sembrare il seno più pieno e rifinito. Sono da evitare, invece, gli abiti troppo stretti, con una scollatura a V, a cuore o profonda.

Il reggiseno push-up

Ci sono diversi tipi di reggipetti che possono far sembrare il seno più voluminoso, come quelli con le imbottiture al silicone, oppure alcune preferiscono imbottire il proprio reggiseno, ma ciò può causare irritazioni alla pelle, sopratutto se si usano fazzoletti di stoffa. Sicuramente, il push-up è uno dei migliori, in quanto non sforma il seno, non appesantisce le spalle ed aderisce ai movimenti.

Questo tipo di indumento è dotato di un’imbottitura extra, che può far sembrare il seno più grande di un paio di taglie, e di solito è fabbricata in gomma piuma, in gel ed alcuni sono addirittura imbottiti di acqua.

Nei vari punti vendita se ne possono trovare di tutte le taglie e colori, ed è bene provarlo con le magliette e gli abiti che si indossano più di frequente. Non mancano nemmeno i costumi da bagno push up. Per l’estate si può optare anche per un push-up color carne o senza bretelle, in modo che non si noti troppo, dando comunque una piacevole forma al seno.

Ma scegliere il reggiseno adatto non basta: bisogna indossarlo correttamente, facendo attenzione alla sua posizione e ad infilare correttamente le bretelle, ed allentarle, se necessario. Alcune, per essere sicure di averlo allacciato bene, lo indossano al contrario e poi lo girano.

Sia chiaro, l’utilizzo prolungato del push-up non farà mai diventare il seno più grande, ma rimane comunque un buon alleato se lo si vuole mettere in evidenza. Per questo scopo, se si vuole farlo con metodi naturali, si possono praticare degli esercizi mirati al seno, una specifica dieta o l’uso di fitoestrogeni (approvati dal medico, ovviamente).

Puoi leggere anche:

Lascia un commento