Come curare la cellulite sulle braccia

L’inestetismo di certo più diffuso e anche più detestato è la cellulite. Solitamente la cellulite tende a manifestarsi su glutei e cosce poiché esse sono le più soggette ad un malfunzionamento vascolare che ne impedisce la normale ossigenazione ma tuttavia non sono le uniche in cui ci sono depositi di adipe e ristagno di liquidi che portano alla cellulite.

Continua a leggereCome curare la cellulite sulle braccia

Barò crema anticellulite: recensioni, opinioni e prezzo

La cellulite è uno degli inestetismi del secolo: non esiste donna che non ne venga colpita e che non vorrebbe eliminarla per sempre. La cellulite si manifesta con l’aspetto bucherellato, chiamato comunemente buccia d’arancia e si forma a causa di un accumulo ed un continuo aumento delle cellule adipose.

Continua a leggereBarò crema anticellulite: recensioni, opinioni e prezzo

Back UP! Brazilian Style: lo spray che rassoda i glutei, funziona?

Avere un bel sedere, sodo e perfetto è il sogno di milioni di donne ma il cedimento comincia ad arrivare dai 30/40 anni in poi. Questo “rilassarsi” porta ad una serie di fattori che hanno un effetto domino, come per esempio comparsa della cellulite, effetto budino, ritenzione idrica e così via.

Bioness ha creato uno spray innovativo, ovvero, Back Up! Brazilian Style: il nome è già una garanzia (è risaputo che i glutei migliori al mondo appartengano alle Brasiliane) e la sua missione è di portare il sedere a livello perfetto.

Continua a leggereBack UP! Brazilian Style: lo spray che rassoda i glutei, funziona?

Come rassodare i glutei in modo naturale

Non tutti sanno che la pelle dei glutei è tra quelle più delicate del corpo e, di conseguenza, è una di quelle parti che ha bisogno di maggiori accorgimenti per restare tonico. E’ anche una zone più colpite dalla cellulite, dunque vediamo come è possibile rassodare i glutei in modo naturale e combattere la pelle a buccia d’arancia.

Continua a leggereCome rassodare i glutei in modo naturale

Gli esercizi per i glutei da fare a casa

Per rassodare i glutei, si possono effettuare esercizi facili da fare anche in casa, per chi non ha tempo di andare in palestra. Possono essere utili anche dei semplici gesti quotidiani, come fare la scale: salendo i gradini si possono contrarre ritmicamente i glutei, come per chi si esercita in palestra sugli step. Ma andiamo a vedere, in questa guida completa, quali sono i migliori esercizi da fare per ottenere i glutei perfetti!

Continua a leggereGli esercizi per i glutei da fare a casa

Marcello crema: il rimedio definitivo per la cellulite

La cellulite è uno degli inestetismi che colpisce maggiormente le donne, di qualsiasi età e corporatura differente. Oltre ad una sana alimentazione e ad una costante attività fisica, per combatterla efficacemente è necessario utilizzare anche prodotti cosmetici ad hoc, naturali ed efficaci. E se l’aiuto arrivasse dal vino?

Ecco Marcello, la crema anticellulite al Lambrusco che promette ottimi risultati.

Continua a leggereMarcello crema: il rimedio definitivo per la cellulite

Body 10 push up: la crema per i glutei

Siamo all’inizio dell’estate e, fra l’abbigliamento leggero che mette in evidenza tutte le curve del corpo, fra l’imminente prova costume, ci si ritrova col solito problema dei glutei poco sodi, bassi, decisamente da rimodellare. Grazie alle nuove scoperte dei laboratori cosmetici, da oggi vantare una perfetta silhouette, con glutei tonici e ben rassodati, non è più un problema! Senza fatica, comodamente a casa tua, puoi ottenere risultati sorprendenti grazie alla crema ad effetto push up Body 10, che rassoda e rimodella i glutei.

Continua a leggereBody 10 push up: la crema per i glutei