HairPlus contro l’indebolimento e la caduta dei capelli: recensione, forum, prezzo

La caduta e l’indebolimento dei capelli sono una patologia che colpisce uomini e donne di ogni età, andando a creare disagio e problematiche su come poterla curare o gestire in maniera naturale e corretta. L’indebolimento, la caduta, ed il diradamento possono essere associati a moltissimi fattori, come stress, metabolismo, alimentazione o – ancora – utilizzo di prodotti aggressivi e non neutri. Tutto questo, giorno dopo giorno, indebolisce capello e bulbo, portandolo alla caduta definitiva.

Continua a leggere

Caduta dei capelli in gravidanza: cosa fare?

Il periodo della gravidanza, può essere rischioso per la salute dei capelli, infatti, nei nove mesi che precedono la nascita del bimbo/a, la donna vive un periodo di intensi cambiamenti ormonali. La gestazione porta non solo delle variazioni evidenti nel corpo della donna, ma anche all’interno dell’ organismo, ancora prima del concepimento, accadono importanti alterazioni, dovute sopratutto dai mutamenti ormonali.

Continua a leggere

Gli alimenti contro la caduta dei capelli

La caduta dei capelli è un fenomeno molto diffuso sia negli uomini che nelle donne. Le cause possono essere molteplici come lo stress, utilizzo di prodotti con componenti chimici, calore derivante da phon e piastre, sbalzi umorali ed ormonali e via dicendo. Nessuno però si sofferma mai ad una delle cause più scatenanti: l’alimentazione. Questa può esserne sia la causa che la cura. Un’alimentazione scorretta favorisce il cattivo funzionamento dei follicoli che nutrono il capello, mentre un’alimentazione sana ne garantisce la crescita, la morbidezza e aiuta a non avere perdite consistenti.

Continua a leggere

Rimedi naturali contro la caduta dei capelli nelle donne

donne: rimedi naturali per prevenire la caduta dei capelli

I capelli costituiscono senza dubbio uno dei punti di forza delle donne. Essi infatti, se appaiono belli e sani, conferiscono maggiore fascino a qualsiasi persona. È per questo motivo che le donne cercano di prendersene cura quanto più possibile. Tuttavia però, a causa di diversi fattori come la genetica, lo stress o particolari malattie, i capelli possono cadere in maniera rapida e anomala.

Continua a leggere