Chi siamo

Il giornale map-online.it è la tua guida ufficiale sul web! L’obiettivo del portale è di diventare il punto di riferimento per tutti coloro che cercano informazioni ed approfondimenti nei settori dell’economia, della tecnologia, su tutto ciò che riguarda il mondo della donna (cellulite, aumento del seno, cura della pelle, dimagrimento, capelli, ecc.), i servizi, idee e ricette in cucina, salute, ecc.

Il progetto è stato realizzato da un gruppo di giovani imprenditori del web, ognuno specializzato in un determinato settore, che, oltre a mettere a disposizione il loro tempo e le loro capacità, intendono condividere con i propri lettori tutte le proprie conoscenze, per fornire le informazioni più approfondite ed aggiornate del settore di cui si sono presi carico.

Entrando nello specifico, la nostra redazione è formata da:

  • Marco B.: caporedattore, guida il resto del gruppo con la massima precisione e dedizione al lavoro, al fine di offrire, ai lettori di map-online.it, la massima qualità. E’ un esperto di tecnologia ed è da sempre attratto dal mondo delle curiosità, per questo motivo sarà possibile leggere molti articoli, da lui realizzati, in questo ambito.
  • Aurora C.: laureata in scienze della comunicazione, è da sempre appassionata di cucina ed esperta conoscitrice del mondo femminile con importanti nozioni sul mondo della salute.
  • Gianni C.: laureato in economia e commercio, approfondisce quotidianamente le sue conoscenze del settore economico, con un occhio a quelle che sono le novità sulle figure professionali anche in altri settori.
  • Chiara P.: laureanda in ingegneria biomedica, realizza, come collaboratrice esterna, contenuti riguardanti vari settori tra cui: donna, salute, tecnologia ed economia.

Per riuscire a raccogliere tutti gli approfondimenti necessari per rendere gli articoli completi di informazioni per i nostri lettori, ci avvaliamo anche della collaborazione di altri esperti e professionisti dei vari settori.

NB. Questo sito non costituisce testata giornalistica. Alcune immagini presenti sul sito sono state rilevate da Internet in quanto ritenute di pubblico dominio. Nel caso si riscontrino problemi per la pubblicazione di materiale sul nostro sito invitiamo a segnalarcelo per provvedere alla rimozione.

Per qualsiasi informazione o per richieste di collaborazione è possibile scriverci mediante la sezione contatti.